Il Salone dell’orientamento universitario e post diploma del Barletti di Ovada, si è svolto il 9 febbraio 2023 dalle 14:30 alle 18:30 nella già apprezzata edizione online e in presenza il 10 febbraio 2023 sempre dalle 14:30 alle 18:30

Rivolto agli alunni del secondo biennio e delle classi terminali delle scuole superiori, non solo di Ovada ma anche della provincia, il salone rappresenta un’interessante occasione per entrare in contatto con esperti di formazione post-diploma appartenenti a numerose e diverse realtà.

Gli incontri tra studenti ed esperti, avranno luogo attraverso riunioni sincrone online a cui sarà possibile partecipare mediante Google Meet con computer, tablet o smartphone e nella corrente edizione 2023 sono diponibili anche incontri in presenza.

Come sempre, ci saranno le università del territorio affiancate però da altre importanti opportunità formative.

Con questo salone, giunto alla sua nona edizione, si desidera mettere a disposizione dei ragazzi un ampio ventaglio di opportunità per conoscere meglio le caratteristiche dei percorsi post-diploma facendo capire loro che oltre all’università esistono anche altre possibili carriere.

Clicca sul comando “ENTRA” per accedere alla pagina di ingresso del salone e partecipare ad uno o più meeting online oppure individuare uno o più incontri in presenza di proprio interesse.

Privacy | Credits | IIS Barletti