Siamo lieti di comunicarvi che venerdì 8 e sabato 9 aprile ritornerà il Salone dell’Orientamento in presenza presso l’edificio delle Aule R in Via Paolo Borsellino 53 del nostro Ateneo.

Saranno previsti gli stand di tutti i Corsi di Laurea offerti dal Politecnico di Torino e sarà quindi un’ottima occasione per confrontarsi con i docenti e con studenti del Politecnico di Torino.

Nell’arco delle due giornate inoltre è previsto un ricco calendario con lezioni tematiche/laboratori a cui gli studenti potranno partecipare attraverso la prenotazione dalla loro pagina personale di Apply con il Tool Prenotazioni. Gli eventi saranno fruibili anche in streaming nel caso in cui si fosse impossibilitati a partecipare in presenza.

Tutti i dettagli della manifestazione, il programma e le informazioni sulla prenotazione agli eventi sono consultabili nel sito dedicato agli Open Days accessibile attraverso il link sottostante.

opendays.polito.it