Newsletter Vedi online
Orientamento - IIS Barletti Ovada
Portale per l'orientamento post diploma

La Scuola militare aeronautica "Giulio Douhet" è un istituto di formazione militare, parte dell'Aeronautica Militare e con sede a Firenze, nell'edificio della scuola di guerra aerea, esempio di architettura razionalista italiana, eretto da Raffaello Fagnoni. Prende il nome dal generale Giulio Douhet, uno dei teorici mondiali dell'impiego militare dell'aeronautica.

In data 08 Aprile 2022 alle ore 10.00 la Scuola effettuerà un Virtual Open Day (durata approssimativa circa 60 minuti + question time)

L’eventuale adesione all’appuntamento dovrà essere comunicata entro il giorno 6 Aprile 2022 all’indirizzo e-mail  aeroscuoladouhet.con@am.difesa.it.

Il personale dell’Ufficio Concorsi della Scuola Militare provvederà tempestivamente a comunicare il link di collegamento (strettamente personale dell’istituto e non cedibile a terzi) e le relative modalità di accesso.

Accedi al portale della Scuola
Annulla iscrizione   |   Gestisci la tua iscrizione   |   Vedi newsletter online
IIS "Barletti" - Ovada (AL)
Newsletter a cura dei proff. Massimo Priano e Serena Garbarino