Matserclass ITS MACHINA LONATI

Si segnala che la prossima settimana, in occasione dell'Open Weeek, ITS MACHINA LONATI organizza delle Masterclass online tenute dai nostri Docenti e rivolte agli studenti delle classi quarte e quinte degli Istituti superiori.

Si tratta di tre lezioni tematiche legate ai corsi dei Dipartimenti di Moda, Comunicazione e Design. Gli argomenti trattati vanno dalla moda nel senso più tradizionale a quello digitale e al mondo del retail, passando dalla comunicazione attuale del mondo social fino ad arrivare al design e alla digitalizzazione degli spazi.

Ecco le date:

·        Lunedì 14 marzo lezione del Dipartimento Moda: “Il fashion system dalla A alla Z: tradizione, innovazione e retail in dialogo tra loro”

·        Martedì 15 marzo lezione del Dipartimento Comunicazione: “La comunicazione a portata di like. Un viaggio dietro le quinte di un post social”.

·        Mercoledì 16 marzo lezione del Dipartimento Design: “Digitalizzazione ed innovazione: la chiave per la crescita. Digitalizzazione spazi e realizzare tour virtuali immersivi per coinvolgere lo spettatore in modo unico e creativo!”

Ogni lezione si svolgerà in diretta su ZOOM dalle ore 11.00 alle ore 12.00. Possibile ottenere, su richiesta, un attestato di partecipazione.

Se alcune classi o dei singoli studenti dovessero essere interessati a partecipare (anche a più lezioni), chiediamo di contattare l'ufficio orientamento scrivendo a orientamento@itsmachinalonati.it o via WhatsApp al numero 375 561 08 75

Scarica il programma delle lezioni