Orientamento - IIS Barletti Ovada
Portale per l'orientamento post diploma
Scuola Mohole di Milano
La scuola Mohole di Milano, scuola professionalizzante post diploma, presenta le proposte formative per l'anno Accademico 2022/23

• Scuola di Comunicazione e Arti Visive
  • Graphic Design, Fumetto e Character Design, Fotografia Pubblicitaria
  • Scuola di Musica
  • Scuola di Cinema e Videomaking
  • Scuola di Scrittura
  • Scuola di Digital Animation
  • 3D Animation
  • Scuola di Game Design
  • Scuola di Recitazione e Danza
  • Scuola di Digital Development
Vengono fornite competenze tecniche e strumentali, progettuali e culturali con l'obiettivo di formare i giovani professionisti del mondo della comunicazione, in grado di applicare nella professione i saperi appresi durante gli studi.
Open Day Individuali
Agli interessati, si offrnono percorsi di orientamento aumentato, personalizzati e individuali, fatti su misura, per scoprire Mohole quando si desidera e in tutta sicurezza: รจ possibile prendere appuntamento e passare a trovarci a scuola, oppure fare tutto online, da casa e senza alzarsi dal divano.
Clicca qui per maggiori informazioni!
Annulla iscrizione   |   Gestisci la tua iscrizione   |   Vedi newsletter online
IIS "Barletti" - Ovada (AL)
Newsletter a cura dei proff. Massimo Priano e Serena Garbarino