Orientamento - IIS Barletti Ovada
Portale per l'orientamento post diploma
Sono aperte le iscrizioni per la Junior Winter School 2022

Tra le attività di orientamento in uscita, l'Università IULM propone un ciclo di lezioni pomeridiane online tenute dai docenti IULM e riguardanti i contenuti dei nostri corsi di laurea triennale:

• Mediazione linguistica
  • Comunicazione e media
  • Comunicazione d'impresa
  • Corporate communication (in lingua inglese)
  • Arti
  • Turismo
  • Moda
  • Comunicazione digitale

L’attività è rivolta a tutti gli studenti di quarta e quinta superiore interessati al mondo della comunicazione e ancora indecisi sul percorso di studi da intraprendere dopo la maturità.

La Junior Winter School è utile anche per l’accumulo di ore PCTO.
Gli studenti potranno ricevere un attestato di partecipazione con l'indicazione dei corsi e delle ore frequentati.

La partecipazione è gratuita tramite iscrizione al form, dove si potrà selezionare uno o più corsi di interesse, fino a esaurimento posti.

Il calendario delle lezioni verrà pubblicato sul sito IULM nelle prossime settimane.

Per saperne di più!

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che...

il prossimo Open Day dedicato alle Lauree Triennali si svolgerà sabato 19 Febbraio 2022 e potrà essere seguito da casa in streaming oppure visitando il campus in sede.

Sarà possibile scoprire i dettagli dell'evento all'interno del sito o inviando una mail a infopoint@iulm.it

Annulla iscrizione   |   Gestisci la tua iscrizione   |   Vedi newsletter online
IIS "Barletti" - Ovada (AL)
Newsletter a cura dei proff. Massimo Priano e Serena Garbarino