Con grande piacere, invitiamo gli studenti ad un grande evento che stiamo organizzando in ITS Academy Machina Lonati il 6 maggio 2023: MACHINA #FESTIVAL - A NEW ERA OF EDUCATION.

Un evento unico, dedicato alla formazione, all’innovazione e alla tecnologia, rivolto ai futuri studenti, ai docenti e a chiunque sia interessato agli ambiti del marketing, della moda e del design. Un'occasione per conoscere i corsi ma soprattutto una giornata di incontro pensata per avvicinare i giovani al mondo delle professioni e parlare di futuro e innovazione. MACHINA #TALKS con professionisti di grandi aziende, MACHINA #ROOMS dedicate ai corsi con docenti e esperti di settore, MACHINA #DESKS per incontrare l'Ufficio Orientamento e la Direzione e un MACHINA #LOUNGE per parlare di innovazione davanti ad un caffè.

Ecco l'invito

Ora, alcune indicazioni operative:

L’evento si terrà sabato 6 Maggio dalle 9.30 alle 13.30 presso la nostra sede di Brescia in via Tommaseo 49.

>  Nel caso la vostra scuola abbia scuola il sabato, l’invito è per l’intera classe e per il Docente. In questo caso per prenotare la partecipazione è possibile rispondere a questa mail indicando il numero di studenti partecipanti.

>  Nel caso il sabato mattina gli studenti non abbiano lezione, la loro partecipazione è invece libera e vi invitiamo a condividere con loro l'invito in allegato in modo che si possano prenotare singolarmente. In entrambi i casi, su richiesta, possiamo consegnare agli studenti un attestato di partecipazione all’evento che può essere considerato valido ai fini della PCTO.

__

Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione: orientamento@itsmachinalonati.it – 030 300671 - WhatsApp 375 5610875.

Vi aspettiamo al MACHINA #FESTIVAL!

ITS ACADEMY MACHINA LONATI

Via Tommaseo, 49 – 25128 Brescia