L’Istituto Universitario Salesiano di Torino (IUSTO) si presenta ai futuri studenti. Iniziano gli incontri di orientamento dedicati alle studentesse e agli studenti delle scuole superiori. Partecipando all’open day si potranno conoscere i corsi di laurea e le prospettive professionali, le modalità di ammissione, i servizi del campus, incontrare docenti e studenti, e far domande di approfondimento.

Nel mese di marzo si presentano i corsi di laurea dell'anno accademico 2023/2024:

• mercoledì 22 marzo | Scienze dell'Educazione (per i profili di Educatore professionale socio-pedagogico e Educatore dei servizi educativi per l'infanzia)
  • giovedì 23 marzo | Relazioni pubbliche e Comunicazione delle organizzazioni

Per partecipare è obbligatorio compilare il modulo disponibile sul sito www.ius.to

Per ulteriori informazioni contatta l’Infopoint IUSTO: Tel. 011 2340083 | E-mail. info@ius.to
Sede: Torino, in Piazza Conti di Rebaudengo 22.