Sono aperte le iscrizioni per la Junior Winter School 2023

Tra le attività di orientamento in uscita, l'Università IULM propone un ciclo di lezioni pomeridiane online tenute dai docenti IULM e riguardanti i contenuti dei nostri corsi di laurea triennale:

• Mediazione linguistica
  • Comunicazione e media
  • Comunicazione d'impresa
  • Corporate communication (in lingua inglese)
  • Arti
  • Turismo
  • Moda
  • Comunicazione digitale

L’attività è rivolta a tutti gli studenti di quarta e quinta superiore interessati al mondo della comunicazione e ancora indecisi sul percorso di studi da intraprendere dopo la maturità.

La Junior Winter School è utile anche per l’accumulo di ore PCTO.
Gli studenti potranno ricevere un attestato di partecipazione con l'indicazione dei corsi e delle ore frequentati.

La partecipazione è gratuita tramite iscrizione al form, dove si potrà selezionare uno o più corsi di interesse, fino a esaurimento posti.

Per maggiori informazioni scrivere a progetti.scuole@iulm.it o chiamare il numero 02891412817.

PER SAPERNE DI PIU'!